In Adec salute, centro medico estetico a Milano, abbiamo selezionato le migliori tecniche per il ringiovanimento del viso e del collo e per la ridefinizione dei volumi.
In Adec salute, centro medico estetico a Milano, abbiamo selezionato le migliori tecniche per il ringiovanimento del viso e del collo e per la ridefinizione dei volumi.
Sono prodotti ad elevata concentrazione di principi attivi, in grado di favorire la stimolazione dei fibroblasti, cioè delle cellule madri della bellezza e giovinezza della pelle, con conseguente aumento del turgore, elasticità e idratazione dell’epidermide.
Si tratta di fili biostimolanti riassorbibili, che inseriti nella epidermide formando una trama o griglia, inducono il derma a produrre nuovo collagene e fibre elastiche.
Laser CO2 più evoluto per Skin Rejuvenation e Skin Resurfacing frazionali. Un trattamento versatile e personalizzabile in grado di soddisfare qualsiasi richiesta ed aspettativa da parte del paziente.
L’innovativo trattamento laser CO2 frazionale non ablativo che rende la pelle del viso più giovane e sana, senza ricorrere alla chirurgia plastica o a trattamenti invasivi.
Attraverso un manipolo viene effettuata la stimolazione dermica profonda del viso e del collo che va a lavorare soprattutto sulle lassità, cioè sulle zone che presentano piccoli segni di cedimento dovuti alla gravità e al cronoaging.
Acido ialuronico, idrossiapatite di calcio, o altre sostanze sempre biocompatibili e riassorbibili che vengono introdotte nelle regioni o punti del viso che hanno perso il loro naturale volume. Diverse sono le parti che possono essere trattate, tra cui labbra, zigomi, pieghe nasolabiali e solco lacrimale.
È una tecnica di bio-lifting non invasiva per il trattamento delle lassità del viso e del collo.
Sono acidi singoli o il più delle volte cocktail di acidi che a seconda del tipo e della concentrazione dei principi attivi agiscono su bersagli e problematiche diverse: macchie, melasma, cicatrici, luminosità del viso, ecc.
Trattamento molto efficace su tutte le problematiche riguardanti le atrofie o distrofie del viso. Si usano dei rulli che montano tanti piccolissimi aghi che hanno il compito di biorivitalizzare e rendere più viva e tonica la parte interessata.
Un macchinario innovativo che effettua un lifting biologico che si basa sul fisiologico scambio di cellule di sodio e potassio, permettendo di ridurre l’età biologica della pelle.
Non preoccuparti. La valutazione iniziale con il medico estetico serve proprio a questo, per individuare il trattamento migliore in base alle tue necessità specifiche. L’incontro serve anche per definire un piano personalizzato per il mantenimento dei risultati ottenuti.
Solo dopo una valutazione iniziale con lo specialista in medicina estetica sarà possibile definire i costi di ciascun trattamento. Il costo di 70€ della prima valutazione verrà scalato qualora si decidesse di eseguire il trattamento.
Chiamaci allo 02 37902550 o compila il form.