All’interno di ADEC salute potete trovare un’ampia scelta di massaggi e trattamenti per il corpo per meglio venire incontro alle vostre esigenze.
Chiamaci allo 02 3790 2550 per capire insieme ai nostri specialisti qual è il massaggio più adatto alle tue esigenze.
Tra i nostri servizi:
-
- Percorsi ayurvedici: personalizzati durante il consulto con operatore ayurvedico.
- Massaggio al cuoio capelluto: un modo per dare al nostro corpo relax. Tramite il massaggio viene stimolata l’irrorazione sanguigna nella zona craniale ed è consigliato anche contro il mal di testa.
- linfodrenaggio di Vodder: E’ una tecnica di massaggio manuale che permette la riattivazione e il miglioramento della circolazione linfatica. Si utilizza il linfodrenaggio di Vodder per trattamenti contro la cellulite per riattivare la circolazione linfatica il cui cattivo funzionamento può causare la formazione di cellulite in diverse parti del corpo.
- Massaggio tradizionale: è un massaggio ricco di ritualità ed è una tecnica influenzata dal principio yoga dell’esistenza di canali energetici nel corpo umano. Obiettivo del massaggio tradizionale thailandese è riattivare l’energia vitale (prana) negli oltre 70000 canali presenti nel nostro corpo.
- Massaggio Pindasweda con panetti caldi: è una pratica Ayurvedica molto rilassante che si effettua con dei panetti, dei sacchetti cioè che contengono una miscela di erbe medicinali, ben caldi in modo da sfruttare i vantaggi dei trattamenti termici. Si può applicare su tutto il corpo o su delle zone particolari e sono efficaci per aiutare la stimolazione dei tessuti e bruciare il grasso e quindi favorire la scomparsa della cellulite.
- Coppettazione: Il nome deriva dall’utilizzo di alcune coppette, di vetro o plastica, applicate sulla pelle. La coppettazione si può utilizzare per trattare cellulite e adipe.
- Riflessologia: terapia naturale per recuperare il benessere.
- Massaggio connettivale: per rilassare la muscolatura.
- Massaggio rimodellante: è pensato per restituire tonicità a parti del corpo che lo necessitano. Il massaggio rimodellante è perfetto per chi vuole restituire il giusto tono alla pelle a causa di una vita troppo sedentaria o per ritrovare la linea desiderata.
- Massaggio drenante: è un massaggio manuale, effettuato in modo dolce e con un ritmo preciso, delicato e ripetitivo. Il campo di applicazione più diffuso e immediato è quello della lotta alla cellulite ma si impiega anche per diminuire lo stress o potenziare le difese immunitarie.
- Massaggio rilassante: ideale per restituire al corpo stressato e stanco una buona dose di benessere e relax. Il massaggio rilassante si effettua con l’ausilio di olii essenziali, in un ambiente consono, con luci e colori idonei e soprattutto da mani esperte in grado di trasmettere al corpo il relax ricercato.
- Massaggio tonificante: per tonificare con l’ausilio dei massaggi.
- Massaggio tensioriflessogeno: impiegato principalmente per la cura degli inestetismi da cellulite, il massaggio tensioriflessogeno prevede l’utilizzo di una manualità specifica volta a allentare le tensioni cutanee che derivano da somatizzazioni organiche riflesse. L’obiettivo del massaggio tensioriflessogeno è quello di restituire l’elasticità tissutale che permette un corretto riequilibrio del metabolismo.
- Massaggio Shiatsu: viene impiegato nel trattamento di cefalee, emicrania, lombalgia e altri eventi traumatici nonché per tonificare la circolazione, intervenire sul sistema nervoso o quello linfatico.