Sono la Dott.ssa Elisabetta Fulgione e in Adec mi occupo di Dermatologia e Venereologia, Tricologia, Medicina Estetica ed Anti-age.
Mi sono laureata in Medicina e Chirurgia e Specializzata in Dermatologia e Venereologia presso Università di Napoli (2007) ed oggi sono responsabile dell’Ambulatorio di Dermatologia Correttiva della Università degli Studi della Campania“ Luigi Vanvitelli”. Mi sono Formata in Medicina Estetica ed Anti-age (2006) presso la Scuola Quadriennale di Medicina Estetica FBF di Roma dove attualmente sono docente di Dermatologia. La mia passione per la dermatologia mi ha portato a frequentare Master di perfezionamento in Tricologia, Oncologia Dermatologica, Dermatologia Estetica e correttiva. Sono Consigliere Nazionale e Coordinatrice Regionale Campania della SIME (Società Italiana di Medicina Estetica), Presidente GIDERMA (Gruppo Internazionale di Ricerca in Dermatologia Estetica Correttiva e Rigenerativa) e socia fondatrice Sirna (Società Italiana di radiofrequenza non ablativa).
Sono Section Editor della rivista scientifica internazionale Dermatologica “DPC Dermatology Practical & Conceptual” ed autrice di pubblicazioni su riviste scientifiche nazionali ed internazionali. Amo la comunicazione ed ho partecipato come organizzatrice e relatrice a corsi monotematici ed a congressi nazionali ed internazionali, sono stata ospite in trasmissioni televisive e radiofoniche di divulgazione medica.
Chiamaci allo 02 40702111 per prenotare una visita dermatologica o un consulto di medicina estetica.