Sono il Dr. Sergio Maiorano e in Adec mi occupo con dedizione di rendere più splendente il sorriso dei nostri pazienti più esigenti attraverso lo sbiancamento dentale. Alcuni pazienti mi scelgono per la mia empatia, delicatezza, e per la capacità di mettere a proprio agio ciascuno di loro. Ho i migliori risultati nei trattamenti con pazienti nervosi, diffidenti e odontofobici, utilizando il protossido d’azoto.

Mi sono laureato in Igiene Dentale a Barcellona e abilitato alla professione d’igienista dentale presso l’Università degli Studi di Milano Bicocca. Sono socio AIDI (Associazioni Igienisti Dentali Italiani) e socio UNID (Unione Nazionale Igienisti Dentali).
Ho seguito diversi corsi e congressi internazionali e prestato servizio in Spagna, Inghilterra, Italia. Ho particolare interesse per il tema riguardante la salute orale e la relazione con l’alimentazione e la nutrizione.

 

Nel tempo libero mi piace dedicarmi allo sport: vela, nuoto ed equitazione, ma anche viaggiare, inseguire l’arte, andare a teatro e leggere i classici.