Pubblicato da Lascia il tuo commento

Cosa sono gli impianti a carico immediato?

Grazie a nuove tecniche è possibile inserire immediatamente gli impianti (di tipo postestrattivo) dopo l’estrazione dei denti, e caricarli subito (anche in giornata!) con dei denti perfettamente adattati all’estetica della bocca. 

Cosa propone lo studio Adec sull’implantologia?

All’interno dello studio dentistico Adec siamo all’avanguardia per quanto riguarda l’implantologia a Milano : siamo in grado infatti di effettuare una ricostruzione integrale della vostra bocca con soli 4 impianti.

Medici esperti in implantologia a Milano sono in grado di effettuare una ricostruzione integrale delle vostra bocca con soli 4 impianti per arcata (tecnica All-on-four) con carico immediato (con un rilevante risparmio economico). 

In alcuni casi siamo anche in grado di effettuare questo intervento senza incisione della gengiva (tecnica flapless, impianti trasmucosi) con guarigione enormemente facilitata e pressoché nessun disturbo dopo l’implantologia . 

Attualmente è in fase di impiego iniziale una tecnica che somma tutti questi vantaggi (All-on-four + Nobel Guide) che rivoluziona, semplificandola, tutta l’implantologia cui siamo abituati.

Tag: ,

Categoria:

Questo articolo è stato scritto da Lo Staff di Adec