agopuntura
Pubblicato da

Bellezza e salute in un’unica terapia

In questi ultimi anni, grazie a donne sempre più attente alla loro bellezza, i trattamenti anti-aging hanno avuto un notevole impulso. Le scelte a disposizione sono innumerevoli anche se oggi dalle donne vengono preferiti trattamenti poco invasivi, con effetti visibili in tempistiche più lunghe ma privi di effetti collaterali.

Tra questi trattamenti si è fatta spazio l’agopuntura, uno dei fondamenti della Medicina Tradizionale Cinese, che ha riscontrato grande successo tra le star Hollywoodiane, tra cui Cameron Diaz.

L’agopuntura non agisce solo a livello estetico ma è un completo trattamento di benessere. Basandosi sul principio della biostimolazione agisce non solo sulle rughe ma anche sui fattori che ne hanno determinato lo sviluppo, ma non solo. Sottoponendosi a questa pratica si avranno quindi miglioramenti nell’umore, del sonno e si avrà un senso di maggior vitalità.
L’obiettivo della medicina tradizionale cinese è quello di mantenere in equilibrio il flusso energetico che scorre in particolari canali presenti nel nostro organismo, responsabili del nostro benessere e della nostra salute in quanto collegati ai diversi organi interni. Riequilibrando gli squilibri del corpo e della mente migliora la salute e l’aspetto esteriore.

Come potrà confermarvi la Dr.ssa Assunta Gennarelli, esperta in Omeopatia ed Agopuntura in ADEC Salute, si tratta di un trattamento che riattiva e rinforza l’intero organismo e, dopo circa sei o sette sedute, i miglioramenti dell’aspetto del viso sono visibili ed importanti.

Categoria:

Questo articolo è stato scritto da Lo Staff di Adec