Sono Barbara Rossoni e sono Health Beauty Manager per Adec Salute. Da qualche anno ho l’onore di collaborare con professionisti nel campo della medicina estetica, un mondo nuovo per me, ma che vivo ormai con un quotidiano slancio verso le nuove tecniche, sempre meno invasive, per ridonare serenità e freschezza ai ns. Pazienti.
Coordinare e avvalersi del supporto di medici specialisti (in ginecologia, angiologia, fisioterapia, senologia, dietologia e alimentazione, e molte altre) mi permette di proporre la soluzione più adatta alle persone che si affidano a me, oltre che essere in prima persona direttamente a contatto con i pazienti come operatrice delle tecniche di benessere.

Da circa 20 anni mi dedico al benessere delle persone; ho iniziato come operatrice specializzata e ho via via esplorato le molteplici tecniche che offre la ricerca del benessere psico-fisico (linfodrenaggio di Vodder, riflessologia, massaggio tenso-riflessogeno, ayurveda e altro). Per alcuni anni ho insegnato presso alcune scuole di estetica di Milano, anni in cui sono stata inoltre titolare di un mio centro estetico. 

 

Il tempo libero è principalmente dedicato alla mia famiglia, stando il più possibile all’aria aperta (trekking, bicicletta), ai viaggi e al volontariato.
Mi piace leggere per scoprire cose nuove, così come stare con le persone, nuotare, cucinare, ascoltare musica e molto altro.

Powered by Alessio Santo