Sono Assunta Gennarelli e in Adec mi occupo di Agopuntura e Omeopatia. Il mio modus operandi è contraddistinto da un approccio olistico con il paziente: utilizzo tutti gli strumenti a disposizione, esami del sangue, radiografie, esami diagnostici di ultima generazione, farmaci, e li associo a tecniche complementari quali agopuntura, omotossicologia, medicina biologica. Il campo di applicazione è molto ampio e va dalle malattie osteo-articolari all’insonnia, dalle malattie allergiche alla cefalea, dalle malattie dermatologiche al supporto biologico alla chemioterapia e radioterapia.

Mi sono laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano. Ho conseguito il Diploma Italiano di Agopuntura della FISA, corso quadriennale, presso la scuola So-Wen di Milano. Successivamente ho acquisito il Diploma presso la Scuola di Omotossicologia, corso triennale Guna, Milano.

Mi piace molto leggere, viaggiare e occuparmi della mia famiglia.

Il mio intento è stabilire un rapporto diretto e personale con le persone, di scambio e arricchimento reciproco con incontri di gruppo o attraverso il Web.

Powered by Alessio Santo