ADEC vista dai pazienti

Su Pazienti.it, network di condivisione di informazioni ed esperienze avute in strutture sanitarie, i nostri pazienti hanno lasciato commenti e feedback positivi, a testimonianza diretta dell’impegno e della professionalità dei nostri professionisti.

Alcuni commenti, a titolo di esempio:

Luciana ha scritto: “Ho conosciuto lo studio Adec attraverso il mese della promozione dentale. Ho portato i miei figli piccoli per un controllo e da quasi vent’anni io, mio marito, i miei figli ormai adulti con relative mogli lo frequentiamo. All’epoca era uno studio piccolo oggi triplicato di spazi e di collaboratori sempre però con la stessa filosofia: il paziente al centro di tutto, non un numero ma una persona da ascoltare, da consigliare e decidere assieme a lui quale cura intraprendere. Ho sempre trovato attenzione alle varie problematiche,grande professionalità del personale, qualità/prezzo competitivi, igiene particolarmente curata, e in assoluto in primo piano la prevenzione grazie all’igiene dentale. Il responsabile dr. Passaler sempre presente anche nelle piccole cose, cortesia, gentilezza contraddistinguono tutto lo staff. Luciana P”

Federica ha scritto: “Mi sono rivolta allo Studio per un’igiene dentale e poi ho curato anche alcune carie. Io che “odio” la poltrona dentistica, mi sono sentita a mio agio e “coccolata” dal personale sanitario che mi ha curata spiegandomi molto chiaramente quello che veniva eseguito di volta in volta. Puntano molto anche sulla prevenzione e sulla cura dentale che si può effettuare quotidianamente a casa, cosa che non ho invece riscontrato nei miei precedenti dentisti. Lo consiglierei senza nessun dubbio. Federica”

Emilio ha scritto: “Struttura dall’elevata qualità e professionalità. Effettuo periodicamente la pulizia e, oltre ad un ottimo trattamento e risultato finale, apprezzo il fatto che mi si diano consigli e mi si insegni a prendermi cura dei miei denti. Ho avuto modo di imparare al meglio come utilizzare spazzolino e filo interdentale grazie ad un personale molto qualificato. Credo che il paziente in queste condizioni si senta valorizzato e seguito al meglio. Ciao Emilio”

Un utente ha scritto: “Ottima struttura con professionisti qualificati, gentili, che hanno in dono quel tocco di umanità che accorcia la distanza tra medico paziente: con l operatore si instaura un rapporto empatico da cui ne deriva: agio, fiducia e qualcosa che si avvicina al amicizia. Qualità che già di per sé non son facili da trovare e che non sono affatto marginali. Ho avuto modo di provare il servizio a domicilio per un lavoro abbastanza complesso, e al netto di quanto sopra esposto ho potuto rilevare due aspetti che definirei di assoluta rilevanza: la qualità del lavoro non ne risente, anzi assai superiore alle precedenti riscontrate negli studi dentistici, e infine il prezzo, che si allinea ai prezzi correnti che si pagano recandosi dal dentista. Il che rende la struttura unica nel suo ambito di competenza: a domicilio può garantire operatori di assoluto livello, lavori eccellenti a prezzi contenuti (per prestazioni d opera a casa del paziente). ”

Qui tutte le altre opinioni dei nostri pazienti.



Powered by Alessio Santo