sbiancamento denti milano
Pubblicato da Lascia il tuo commento

Professionale e domiciliare: lo sbiancamento dei denti secondo ADEC!

Lo sbiancamento dentale è uno dei possibili interventi per avere sempre un sorriso perfetto e bianchissimo… subito dopo la pulizia dentale professionale! I metodi sbiancanti devono essere valutati e adottati con l’aiuto e la supervisione dell’igienista dentale o del dentista, che saranno in grado di valutarne particolarità, vantaggi e limiti del caso in esame consigliando le possibili modalità di trattamento.

Noi dello Studio Adec proponiamo un sistema di sbiancamento denti combinato, professionale (in studio) – domiciliare (a casa, mantenimento). Dopo aver completato il trattamento sbiancante professionale e domiciliare, ogni qualvolta verrà eseguita una nuova igiene dentale professionale (meglio se ogni 6 mesi) il paziente verrà omaggiato di un quantitativo di gel sbiancante sufficiente a permettere un nuovo trattamento direttamente a casa. Le mascherine originali consegnate durate la prima seduta sbiancante professionale possono essere usate più volte e svolgere una funzione personalizzata di gestione del colore secondo le esigenze specifiche del paziente.

Questa è la tecnica che assicura i migliori risultati, ed evita il ricorso a laser e ultrasuoni che vengono molto pubblicizzati ultimamente ma che comportano rischi legati ad ipersensiblità o alla vitalità della polpa dentale (per il possibile riscaldamento del nervo). Questi metodi sono poco flessibili nella fase del trattamento (si fa tutto in una/due sedute) e non danno alcuna continuità nel tempo (lo sbiancamento va rifatto con ulteriori esborsi).

Adec usa mascherine che adattano il trattamento alle vostre esigenze offrendo gratuitamente un extra trattamento nel tempo, mentre godete di un’efficace prevenzione della carie e della malattia parodontale, facendo la vostra regolare igiene orale professionale. Insomma sbiancamento denti per sempre, senza alcun costo aggiuntivo! Per avere sempre un sorriso bianco e luminoso. L’unico vostro compito? Non perdere le mascherine!

Vuoi conoscere il metodo di sbiancamento combinato professionale-domestico dello studio dentistico Adec? Contattaci al numero verde 800 10 20 20,  vieni a scoprire le tecniche innovative di estetica dentale!

Cosa devo fare per avere questi vantaggi presso lo Studio Adec?

1- Fate uno sbiancamento ai denti secondo le modalità indicate e conservate con cura le mascherine

2- Programmate la vostra seduta di igiene dentale ogni 6 mesi. Ogni volta avrete diritto alla fornitura del gel sbiancante.

Adec è l’unico presidio odontoiatrico che fa tutto questo per lo sbiancamento denti a Milano!

A generare un sorriso…..è quasi sempre un altro sorriso! Ti aspettiamo!

Categoria:

Questo articolo è stato scritto da admin

Powered by Alessio Santo