Pubblicato da Lascia il tuo commento

L’omeopatia è una pratica medica sempre più diffusa che si propone di curare in maniera dolce tutti quei problemi cronici che possono presentarsi durante la vita di tutti i giorni.

In Adec Salute la dottoressa Assunta Gennarelli esegue visite omeopatiche per aiutare a ritrovare salute e benessere. L’omeopatia si basa sulla legge di similitudine, secondo la quale ciò che provoca determinati sintomi in una persona sana può guarire una persona ammalata che accusa disturbi analoghi.

Ora Adec Salute ti propone una visita omeopatica con la dottoressa Gennarelli per la prevenzione delle malattie da raffreddamento. Abbiamo deciso di proporvi questa visita ad un prezzo di soli 50€ anziché 90, prezzo che però è valido solo effettuando la prenotazione entro il 15 Novembre.

Ecco come devi fare per assicurarti questa offerta:

  • chiama il nostro numero verde 800 10 20 20 entro il 15 Novembre e comunica il codice esclusivo della promozione OMEOPATIA NOVEMBRE;
  • scegli il giorno e l’ora tra quelle disponibili;
  • effettua il pagamento con bonifico alle seguenti coordinate bancarie IT92M0306909458066841220138 oppure effettua il pagamento online con carta di credito o PayPal sul nostro sito cliccando qui

Prenota subito la tua visita omeopatica in Adec Salute e lasciati aiutare a ritrovare in maniera dolce il tuo equilibrio psico-fisico.

Per qualsiasi informazione chiamaci al numero verde 800 10 20 20

Categoria:

Questo articolo è stato scritto da Lo Staff di Adec

Powered by Alessio Santo