Pubblicato da Lascia il tuo commento

Gentile Paziente,

per noi che lavoriamo quotidianamente in Adec, non esiste sensazione migliore della consapevolezza che il nostro lavoro è apprezzato.

La tua soddisfazione è per noi motivo di gratificazione: è per questo che mettiamo sempre a disposizione dei nostri pazienti tutte le nostre energie, le competenze e le migliori tecnologie.
Il momento migliore è quando un nostro paziente, soddisfatto del nostro lavoro, consiglia il nostro studio ad un suo parente o ad un amico. Per noi, proprio questo è il momento in cui vediamo il riconoscimento concreto dei nostri sforzi. E per questo vogliamo dimostrarti la nostra riconoscenza.

Da oggi portando un tuo conoscente o familiare in Adec verrai premiato con un buono da 50 euro spendibile per le tue prossime prestazioni in Adec Dentista o Adec Salute.

Per avere diritto al buono da 50 euro sarà sufficiente:

  • che il tuo amico non sia mai stato paziente di Adec;
  • che il tuo amico svolga una qualsiasi prestazione a pagamento in Adec Dentista o Adec Salute
  • che nel momento in cui prenota ci indichi il tuo nome.

Quando il tuo amico si presenterà in studio per la visita prenotata ti invieremo una mail di conferma dell’avvenuto riconoscimento del buono. Quando vorrai utilizzare il tuo buono ricordati di presentarci la mail che ti abbiamo mandato.

Che aspetti quindi? Consiglia Adec ai tuoi amici e riceverai subito un buono da 50 euro.

Per maggiori informazioni chiama la nostra segreteria al numero verde 800 10 20 20: ti aspettiamo ! 

Categoria:

Questo articolo è stato scritto da Lo Staff di Adec

Powered by Alessio Santo