Pubblicato da Lascia il tuo commento

Nel nostro studio di Milano ci occupiamo anche di protesi.

La protesi è una branca dell’odontoiatria mirata a restituire integrità  funzionale ed una piacevole e migliore estetica attraverso la costruzione, in laboratorio, di manufatti che prendono il nome di corone.

Gli enormi progressi dell’odontoiatria abbinata a professionisti e tecnici che investono centinaia di ore all’anno in aggiornamenti ci permettono di proporre tutte le soluzioni necessarie per avere pazienti sani e felici.

In caso di perdita di uno o più denti, fino a casi di riabilitazione complessa, siamo in grado di fornire soluzioni personalizzate in base alle vostre esigenze e aspettative. Nello studio Adec, in centro a Milano, sono presenti professionisti assolutamente all’avanguardia nel riabilitare le bocche dei pazienti con protesi sia mobili che fisse.

La protesi mobile consente di sostituire i denti mancanti grazie ad un appoggio sulla gengiva. Possiamo distinguere tra:

  • protesi totale con la quale si sostituiscono tutti i denti di un’arcata
  • protesi parziale con la quale si sostituiscono solo alcuni denti.
La protesi mobile rappresenta una soluzione più economica e maneggevole, tuttavia richiede grande attenzione nell’eseguire l’igiene orale dopo i pasti andando a togliere ogni volta la protesi.
Nel nostro studio di Milano ci occupiamo anche di protesi fissa, altra tecnica che permette di sostituire denti mancanti. Nel caso di protesi fissa l’igiene orale è sicuramente più pratica in quanto non è necessaria la rimozione. 
Le protesi fisse possono essere costruite con diversi materiali come la resina, il metallo o lo zirconio.
Se cercate uno studio dentistico specializzato in protesi fisse e mobili a Milano, in Adec potrete trovare un team di specialisti a vostra disposizione per ogni esigenza.

Tag:

Categoria:

Questo articolo è stato scritto da Lo Staff di Adec

Powered by Alessio Santo