Pubblicato da Lascia il tuo commento

L’estetica del sorriso deve essere valutata in toto e deve accompagnare la maggior parte dei trattamenti odontoiatrici, siano essi conservativo-endodontico-protesici, come pure ortodontici o chirurgici e, tutti questi, non possono prescindere dal contesto nel quale vengono effettuati, cioè dall’apparato masticatorio in particolare, ma cosa molto importante dalle labbra e dal viso in generale.

Tra i servizi di estetica dentale che il nostro studio di Milano offre ricordiamo lo sbiancamento dentale. Il colore dei denti è infatti soggetto a mutamenti che dipendono dall’età, dalla dieta e dallo stile di vita. Tramite le tecniche di sbiancamento dentale è possibile riportare i denti ad un bianco naturale. Lo studio Adec offre il servizio di sbiancamento dentale a Milano.
Lo sbiancamento dei denti è una tecnica semplice e rapida che permette anche di rimodellare la forma dei denti agendo sullo smalto e aggiungendo piccole quantità di composito. 

Tramite faccette e corone in ceramica è poi possibile ricoprire quei denti che presentano gravi problemi estetici donando un sorriso naturale che può essere ulteriormente migliorato grazie ad un trattamento ortodontico per correggere l’allineamento dei denti.

Nel nostro studio di Milano è disponibile anche l’apparecchio ortodontico invisibile che permette di correggere l’allineamento dei denti tramite delle mascherine invisibili rappresentando così un’importante alternativa all’utilizzo dell’apparecchio fisso. L’apparecchio ortodontico invisibile offre numerosi vantaggi quali:

  • miglioramento estetico;
  • minor disagio;
  • nessun problema nel parlare;
  • semplicità d’uso;
  • migliore igiene orale;
  • libertà di mangiare ciò che si vuole.
Per avere maggiori informazioni sulle tecniche di estetica dentale a Milano rivolgiti agli specialisti dello studio Adec.

 

Tag:

Categoria:

Questo articolo è stato scritto da Lo Staff di Adec

Powered by Alessio Santo