Pubblicato da Lascia il tuo commento

Anche quest’anno Adec aderisce al mese della prevenzione promosso da ANDI ma con una grossa novità. Abbiamo infatti deciso di anticipare il programma di visite di controllo gratuite anche al mese di settembre.

Non c’è bisogno quindi di aspettare ottobre, già da oggi il nostro studio di Milano si impegna a svolgere visite di controllo gratuite a favore di tutti i nuovi pazienti e quelli che da diverso tempo non sono riusciti a venire per vari impegni.

Se non vi recate dal dentista da diverso tempo vi consigliamo di cogliere al volo questa opportunità: può essere il momento giusto per fare prevenzione confrontandoci sui sistemi necessari per mantenere in ordine la bocca anticipando possibili problematiche.

Se invece siete già pazienti Adec perché non parlare di questa iniziativa ai vostri amici o parenti? Di certo saranno molto contenti di sapere che possono sfruttare gratuitamente tutti i vantaggi di una visita di controllo.

E’ per questo che siamo contenti di mettere a disposizione di questa iniziativa i nostri specialisti e le nostre tecnologie!
Prenotate subito la vostra visita: non sono molti i posti disponibili per un appuntamento! L’offerta è estesa a tutta la famiglia, dai più piccoli – grazie al nostro team di ortodonzia e pedodonzia- fino ai nonni!

Per prenotare una visita di controllo gratuita è sufficiente chiamare il nostro numero verde 800 10 20 20

Vi aspettiamo in studio!

Adec: da trent’anni i sorrisi più belli in centro a Milano!

Categoria:

Questo articolo è stato scritto da Lo Staff di Adec

Powered by Alessio Santo