Pubblicato da Lascia il tuo commento

Cari Amici

in questi anni gli Enti terzi paganti (Casse malattia, enti previdenziali, fondi integrativi, assicurazioni e anche lo Stato)  stanno colonizzando una parte dell’odontoiatria e ne stanno anche facendo scadere la qualità perché ne provocano l’industrializzazione.

Questi fenomeni sono già avvenuti ad esempio in Paesi come la Francia e l’Inghilterra (in quest’ultima si è fatto retromarcia da tempo). Il risultato è quello di semplificare esageratamente i trattamenti, estraendo denti per mettere dentiere anziché curare per mettere denti fissi. In queste condizioni i dentisti non sono più stimolati a fare il miglior lavoro possibile perché i pazienti sono inviati dagli Enti pagatori senza che sia necessario guadagnarsi quotidianamente la fiducia. 

In aggiunta la prevenzione è oggi totalmente assente da  qualunque programma pubblico e privato. Ciò produce bassa qualità delle cure, peggioramento della qualità di vita  e precoce invecchiamento. 

Bisogna evitare questo andamento delle cose.

Per continuare ad essere liberi da questi condizionamenti negativi abbiamo bisogno di un vostro impegno per una energica “Raccomandazione Virtuosa”.

Poiché Adec ha sempre fatto della qualità delle cure  e della prevenzione il suo principale punto di forza vi invitiamo a informare la vostra cerchia di conoscenze della qualità che offriamo. In questo modo sarete premiati.

DI COSA SI TRATTA? Del Premio per la “Raccomandazione Virtuosa”

Poiché si tratta del miglior complimento che possiate farci, vogliamo premiare coloro che ci portano nuovi pazienti informati della qualità  che trovano nel nostro Studio.

Aiutate i vostri contatti a conoscere il nostro studio ed  i suoi servizi  ed a fare una grande scelta di cui ci impegniamo a dimostrare la validità. (Ci faremo in quattro per farvi fare bella figura)

Adec, nata quasi trent’anni fa dando priorità assoluta alla prevenzione, ha fatto risparmiare milioni di euro ( proprio così!) a chi ha abbracciato la nostra filosofia e la nostra modalità di igiene orale scientificamente organizzata. Ma ha anche praticato cure di qualità dando lunga durata ai lavori fatti,  evitando rifacimenti e invecchiamento del sorriso.  

Forte dei riconoscimenti ricevuti per l’utilità sociale delle proprie iniziative, la nostra struttura vuole continuare ad essere  libera da condizionamenti negativi di terzi paganti.

Ma per continuare ad essere liberi  abbiamo bisogno di un vostro impegno in una energica Raccomandazione Virtuosa.

Ogni vostra Raccomandazione Virtuosa produrrà automaticamente un riconoscimento assai concreto:  vi spiegheremo il dettaglio dei vantaggi in studio alla prima occasione: vantaggi illimitati ed aperti a tutta la famiglia! 

Venite a trovarci! 

Un anticipato e forte ringraziamento da me e da tutto lo Staff di Adec  e di A New You

Vi auguriamo una buona Pasqua e vi aspettiamo in studio.

Luciano Passaler e tutto lo Staff

Categoria:

Questo articolo è stato scritto da Lo Staff di Adec

Powered by Alessio Santo