filo interdentale
Pubblicato da

Facile e veloce: l’importanza del filo interdentale

Anche tra coloro che fanno una buona igiene quotidiana tutti i giorni, la regola di usare il filo interdentale quotidianamente non è rispettata. Per alcuni è troppo complicato, altri temono che faccia male, molti non sanno usarlo correttamente.
Tutti noi di Adec Dentista non smetteremo mai di consigliarvi di utilizzare regolarmente il filo interdentale.

3 buoni motivi per utilizzare il filo interdentale

E’ facile
Se evitate di usarlo perché pensate sia difficile, è bene sapere per prima cosa che basta chiedere al nostro Staff, saremo ben felici di insegnarvi le (poche) manovre necessarie per passare il filo velocemente e senza problemi. Al giorno d’oggi l’uso del filo interdentale è reso più facile dai nuovi materiali, molto scorrevoli e veloci che rendono semplice e veloce l’utilizzo del filo.

Previene le malattie gengivali
Niente è più utile del filo interdentale per mantenere sane le gengive. Il il filo arriva negli spazi in cui lo spazzolino non riesce ad arrivare e tiene pulite e toniche le gengive. In questo modo eviterete le gengiviti, anticamera della parodontite, la principale causa della perdita dei denti naturali.

Meno controlli e meno cure dal dentista
Un notevole risparmio, sia economico che personale, con un investimento di poche decine di euro l’anno e pochi minuti al giorno. Decisamente conveniente, no?

La Staff ADEC rimane a completa disposizione dal Lunedì alla Domenica, 24 ore su 24. Chiamaci al numero verde 800 10 20 20.

Categoria:

Questo articolo è stato scritto da Lo Staff di Adec

Powered by Alessio Santo