Medicina estetica

medicina estetica a milano

Il centro medico estetico ADEC salute si caratterizza per l'attenzione e la cura dedicata al benessere completo della persona. Per questo motivo ha deciso di dedicarsi, con il supporto di medici specialisti, ai trattamenti di medicina estetica a Milano.

Chiamaci al numero verde 800 10 20 20 o allo 02 878 200 per un consulto con i nostri specialisti in medicina estetica.

Dalla laserterapia, con cui intervenire in tantissimi campi, dalla rimozione macchie e angiomi, all'epilazione definitiva, alla pressoterapia, per contrastare la concentrazione di liquidi in eccesso e migliorare la circolazione sanguigna e linfatica, alla radiofrequenza, che grazie all'effetto delle onde elettromagnetiche permette la levigazione della pelle di viso e corpo; dalla mesoterapia, per eliminare i liquidi in eccesso tramite delle iniezioni di farmaci tradizionali o omeopatici, ai fillers per riempire le rughe.

Perché parliamo di medicina estetica?

Perché è fondamentale che questi trattamenti vengano effettuati da dei dottori in Medicina, specializzati in Medicina Estetica. È questo che fa la differenza rispetto ai centri estetici che propongono gli stessi trattamenti, senza la sicurezza di un medico specialista.

Cerchi un centro di medicina estetica Milano?

Presso il centro ADEC salute potrai trovare tutti i trattamenti specifici, tra cui:

  • PRP - Trattamenti con plasma ricco di piastrine: Gli impieghi del PRP in campo estetico sono vasti, e vanno dall'utilizzo per restituire vitalità al viso come filler con fattori di crescita, (guance, labbra, contorno occhi, lassità cutanee di vario tipo) al collo e al decolletè, al corpo con particolare attenzione alle regioni glutee e a quelle zone maggiormente interessate da processi di rilassamento come interno braccia e interno coscia, all'impiego per combattere la calvizie.
  • Pressoterapia: La pressoterapia è un trattamento estetico che, tramite l'utilizzo di una macchina, ha come obiettivo il miglioramento della circolazione venosa e linfatica.
  • Mesoterapia: La mesoterapia è un trattamento che viene utilizzato per favorire l'eliminazione dei liquidi in eccesso e migliorare la tonicità della pelle.
  • Biorivitalizzanti: I biorivitalizzanti vengono impiegati per stimolare la funzionalità cellulare e la riattivazione del derma, per contrastare i segni dell'invecchiamento cutaneo su viso, collo e corpo e per restituire alla pelle un aspetto più giovane e più tonico.
  • Fillers: Per eliminare i segni del tempo e correggere gli inestetismi del viso vengono utilizzati i fillers. Si tratta di sostanze di varia natura dal doppio impiego, contribuiscono infatti ad eliminare le rughe e anche ad aumentare il volume di labbra, zigomi e mento.
  • Radiofrequenza: Il trattamento degli inestetismi e delle rughe a radiofrequenza basa la sua efficacia sul passaggio di onde elettromagnetiche negli strati dermici superficiali. Questo passaggio innalza la temperatura dei primi strati cutanei provocandone il rassodamento.
  • Cavitazione: La cavitazione è un trattamento medico estetico che sfrutta l’azione degli ultrasuoni tramite macchine ad hoc, per favorire la disgregazione delle cellule adipose (lipoclasia) e di conseguenza creare una riduzione del volume del tessuto adiposo. La cavitazione è oggi forse l’unico strumento che, agendo in modo diretto e specifico queste cellule, è in grado di generare una disgregazione del tessuto liberando in circolo i lipidi qui contenuti, che poi vengono metabolizzati dal fegato ed eliminati dal rene.
  • Intra-lipoterapia: L'intra-lipoterapia è un trattamento, non chiriurgico, impiegato per l'eliminazione delle adiposità localizzate.
  • Tossina botulinica: La tossina botulinica è un farmaco che viene utilizzato per eliminare le rughe d'espressione, quelle cioè provocate dalla contrazione dei muscoli mimici.
  • Peeling: Per levigare e migliorare l'aspetto della cute si possono effettuare trattamenti di peeling volti a rimuovere gli strati più superficiali dell'epidermide.

Cerchi uno specialista in medicina estetica a Milano?

Per maggiori informazioni sui nostri servizi di medicina estetica chiamaci al numero verde 800 10 20 20 o allo 02 878 200.