laserterapia a milano

La laserterapia prevede l'utilizzo di apparecchiature elettromedicali per il trattamento di diversi inestetismi, del corpo e del viso. Di seguito una panoramica delle tecnologie impiegate nel nostro centro a Milano e delle relative modalità di utilizzo.

  • IPL o LUCE PULSATA: la luce pulsata è un macchinario versatile in quanto mediante i suoi diversi manipoli permette il trattamento di diverse problematiche molto frequenti in campo estetico.

    ADEC salute è uno dei centri che si occupa di luce pulsata a Milano.

    I campi principali di applicazione sono:

    1. Epilazione: i trattamenti di depilazione definitiva in numero variabile da circa 6 a 10 a cadenza mensile hanno come risultato finale la diminuzione e/o scomparsa progressiva e permanente dei peli in qualsiasi distretto corporeo trattato, e con quasi tutti i tipi di pelle e/o di pelo. Non esistono particolari controindicazioni alla depilazione laser eccetto la pelle abbronzata o che presenti patologie dermatologiche importanti.
    2. Telengectasie del viso: i rossori evidenti localizzati soprattutto nel terzo superiore del viso (guance, naso, zigomi) meglio conosciuti come COUPEROSE o ROSACEA che sono il più delle volte il risultato di dilatazioni dei capillari del viso dovuti a familiarità o a elevate e ripetute esposizioni solari (macchie solari) e vengono trattate e risolte in poche sedute (circa 3) a cadenza quindicinale con la conseguente scomparsa dell’antiestetico rossore senza arrecare alcun danno alla pelle del viso.
    3. Fotoringiovanimento: mediante questo trattamento a cadenza quindicinale con circa 7 sedute meglio ancora se abbinate a un protocollo di biorivitalizzazione, si hanno degli evidenti miglioramenti a carico della cute del viso soprattutto per quel che riguarda la sua compattezza e luminosità, in quanto la lunghezza d’onda emessa dalla luce pulsata crea una stimolazione profonda nella pelle per la produzione di fibroblasti e quindi fibre collagene che rappresentano i cosiddetti elastici della nostra pelle.
  • LASER CO2: è un laser chirurgico che permette di eseguire tutta la piccola chirurgia ambulatoriale nella più completa precisione e sicurezza. I suoi campi di applicazione sono vasti, tra i più comuni si possono annoverare: asportazione di verruche, fibromi penduli del collo e del tronco, cheratosi seborroiche del tronco e del viso, cisti, nevi benigni e tutte le neoformazioni benigne (nei) in generale. Campi di applicazione: ringiovanimento cutaneo ablativo, rughe, verruche, fibromi, condilomi, cicatrici ipertrofiche, cheratosi seborroiche, acne, rimozioni piccole neoformazioni benigne, cheratosi, rinofima, pigmentazioni cutanee.
  • LASER Q-SWITCHED O QS: E’ il laser che permette il trattamento e l’eliminazione delle macchie e dei tatuaggi. Per quello che riguarda le macchie soprattutto quelle marroni molto comuni al viso e alle mani meglio conosciute come “macchie della vecchiaia”, il numero delle sedute è di circa 3 cadenzate una al mese. Il risultato è dal punto di vista estetico risolutivo, con la completa scomparsa delle antiestetiche colorazioni. Per i tatuaggi le sedute sono sempre a cadenza mensile, ma le variabili che determinano il numero dei trattamenti sono diverse (colore, profondità, grandezza del tatuaggio).
  • LASER ND-YAG: Le applicazioni di questo laser sono molteplici, in quanto a seconda del suo utilizzo può essere usato sia per l’epilazione che per il trattamento del vascolare sia del viso che delle gambe. I migliori risultati per le teleangectasie degli arti inferiori si hanno soprattutto per quelle di colore blu. I capillari del viso anche quelli di una certa consistenza vengono eliminati definitivamente in poche sedute.

Cerchi uno specialista in laserterapia a Milano?

Nel centro medico estetico ADEC salute puoi trovare la possibilità di risolvere questi inestetismi con il laser a Milano.

Per maggiori informazioni chiamaci al numero verde 800 10 20 20 o allo 02 878 200.

Powered by Alessio Santo