Affidati alle nostre cure

Nella prima visita abbiamo bisogno di conoscerci. Dobbiamo capire quali sono le tue richieste e necessità. Dobbiamo capire quali sono le tue abitudini di igiene orale, senza scordare l’alimentazione e la tua propensione per l’attività motoria che protegge il tuo corpo. Perchè i tuoi denti possono essere sani davvero se lo è tutto il tuo corpo, non solo le tue gengive. Ti daremo qualche dritta che potrebbe cambiare significativamente il tuo modo di vivere per il meglio.

Se hai interesse per l’estetica dei denti non meravigliarti se ti proporremo una valutazione specialistica anche dell’estetica facciale. Con un consulto, in contemporanea con lo specialista dentale, del medico estetico di Adec Salute: combinando le competenze possiamo ottenere risultati entusiasmanti! Siamo orgogliosi dei risultati che otteniamo associando le competenze in modo sinergico: l’estetica facciale è spesso migliorata da un buon trattamento dentale, mentre le tecniche estetiche minimamente invasive esaltano i risultati impostati dalla buona odontoiatria. Qui si fondono buona odontoiatria, raffinata estetica dentale e prudente dosaggio di tecniche estetiche facciali che stimolano le potenzialità naturali dei tessuti.

Qualora fosse utile per te un aiuto sul piano dell’attività motoria, o semplicemente per impostare gli esercizi che puoi eseguire a casa, il Personal trainer nella nostra palestra è ideale per raggiungere l’obiettivo e in questo sito trovi altri stimoli per fuggire dalla sedentarietà.

Poichè è la prevenzione che dà significato al nostro lavoro, imparerai subito quali sono le abitudini che riducono il livello di rischio della tua bocca affinchè tu non abbia più bisogno del dentista per curare denti danneggiati, perchè avrai imparato a mantenerli sani tutta la vita. Ci piacciono i pazienti felici per i risultati che otteniamo insieme, perseguendo i buoni comportamenti.

Segue la fase diagnostica che consiste nel raccogliere i dati necessari, che per i casi complessi possono essere Fotografie, Radiografie endorali, Radiografie Volumetriche (Tac a basse dosi), modelli, rilevazioni gnatologiche muscolari etc. In questo modo il tuo caso può essere discusso tra diversi specialisti, senza la tua presenza, per formulare un piano di trattamento che ti viene poi presentato per una valutazione condivisa.

La documentazione raccolta permette anche di avere sempre sotto controllo il processo, dalla condizione di partenza al risultato finale. E le fotografie del nostro lavoro non si contano!

Siamo trasparenti in ogni aspetto della cura (terapia, prognosi) e della gestione amministrativa (preventivo, etc); siamo la casa dentale di tutta la famiglia, una casa trasparente!



Powered by Alessio Santo